Songwriting edizione autunno 2023

Creato da:
Luciano
Sei in: Eventi
Ultimo aggiornamento: 19/10/2023

Nel mese di novembre torna nel Teatro di Villa dei Leoni la rassegna "Songwriting: canzoni e narrazioni" con due nuovi imperdibili appuntamenti.


Sabato 4 novembre 2023 si esibirà in un "solo" di musica e storie, Harpe mundi, il più grande arpista celtico italiano, Vincenzo Zitello. Tra i più importanti arpisti al mondo e primo pioniere dell’arpa celtica in Italia dal 1977, vanta collaborazioni con Franco Battiato, Ivano Fossati, Fabrizio De André, Alan Stivell e tanti altri in Italia e all’estero.


Venerdì 17 novembre 2023 un grande appuntamento che spazia tra teatro, musica e letteratura con Note sui sillabari: omaggio a Goffredo Parise e Vitaliano Trevisan.

Il testo di Vitaliano Trevisan, viene interpretato dall'attrice Patricia Zanco (voce, regia) e dalla musica di Marcello Tonolo (pianoforte, arrangiamenti), Domenico Santaniello (contrabbasso, violoncello), Enrico Smiderle (batteria).


Organizzazione

In collaborazione con


Comune di Mira

Assessorato alla Cultura


con la gentile collaborazione di



Teatro di Villa dei Leoni

Riviera S. Trentin, 3

Mira (Ve)

 

inizio spettacoli ore 21:15

(Ingresso in Teatro dalle 20:45)

 

Ingresso gratuito

 

Info:

cultura@comune.mira.ve.it

info@teatrovilladeileonimira.it

info@caligola.it

To top

Ricerca

Visualizza

Eventi / Avvisi

Bibliografie

Percorsi tematici

Ricerca semplice

Visualizza

Ricerca per area

Visualizza

Ricerca strutturata

Visualizza