Miss Cat. Il caso del canarino, di Jean-Luc Fromental e Joelle Jolivet

Una detective speciale

Creato da:
Genny
Sei in: Bibliografie
Ultimo aggiornamento: 16/10/2023
Miss cat è una giovanissima investigatrice dalle notevoli doti feline e, fra i vari doni ha anche quello di rendersi invisibile. La sua agenzia investigativa si trova al n. 39 di Trettiveien, dove prima esisteva una vecchia latteria. Da un po' però gli affari scarseggiano, sembra che tutti i banditi abbiano deciso di andare in vacanza. Così, presa dalla disperazione, decide di accettare il caso della sparizione di un canarino che appartiene ad un anziano pensionato di nome Titula. L'astuta investigatrice decide di rivolgersi subito alla nuora dell’uomo che gli ha regalato l’animale per farle qualche domanda, sarà proprio lei ad indirizzarla ad un vecchio negozio di animali dove scoprirà casualmente l’indizio che la metterà sulla pista giusta.
Questo volume è il primo di una serie di fumetti della collana Fatacomics pubblicati da Fatatrac, davvero ben curati e per nulla banali. Una serie originale, fra il giallo e il fantasy, capace di stuzzicare l’intelligenza e la curiosità dei giovani lettori.
copertina Miss Cat. Il caso del canarino

Miss Cat. Il caso del canarino

Fromental, Jaen-Luc
Miss Cat conduce le indagini a passi felpati, ma quando tira fuori le unghie, attenti a voi... Chi ha rapito Harry, il canarino del signor Titula? Seguendo la pista del piccolo pennuto scomparso, Miss Cat si imbatte in una coppia alquanto bizzarra, la sssfuggente ...
To top

Ricerca

Visualizza

Eventi / Avvisi

Bibliografie

Percorsi tematici

Ricerca semplice

Visualizza

Ricerca per area

Visualizza

Ricerca strutturata

Visualizza