"Super Chef"
Officine Duende
Le Officine Duende nascono dalla fusione di idee di alcuni attori, danzatori, musicisti ed educatori provenienti da varie zone d'Italia, nell'intento di trasmettere l'espressione artistica come valore sociale. La compagnia è attiva in Lombardia, Emilia Romagna e Triveneto.
La commistione tra culture e discipline sta alla base della ricerca attuata dall’Associazione, occupandosi principalmente di movimento creativo e libera espressione corporea. Nelle OfficineDuende si sperimentano costantemente generi differenti, creando una miscela di linguaggi e di immagini sempre rappresentative della loro visione del mondo.
Benvenuti al più grande talent show del regno incantato: Superchef!
Bartolo, principe del regno di Susina, e la strega Cicoria si sfidano all’ultimo ingrediente per vincere il primo premio. La vittoria del principe indispettisce la strega che lo rapisce. Priscilla, pestifera e intraprendente principessa decide di salvarlo . Tra denti di drago, peli di mostro e carote volanti la nostra Priscilla dovrà superare varie prove per salvare il suo amato. E alla fine si scoprirà che l’ingrediente più buono del mondo è….
Lo spettacolo avrà inizio alle 16.30.
Biglietto ingresso unico: euro 3,50.
In occasione dello spettacolo la Biblioteca di Oriago resterà aperta e si potrà usufruire di tutti i servizi offerti al pubblico dalle 15.00 alle 18.00
Per informazioni: biblioteca Oriago 041 5628371 - biblioteca Mira 041 5628123