Venerdì 27 ottobre alle ore 17:30 si terrà la premiazione del concorso "Leggi che vinci", a cui hanno partecipato bambini e ragazzi della scuola per l'infanzia, primaria e secondaria. Siamo lieti di comunicare che la premiazione avverrà alla presenza delle autorità e di un ospite speciale: Carlo Corsini.
Carlo Corsini:
fondatore dell'associazione Maga Camaja, che dal 2001 è divenuta un importante punto di riferimento per la promozione della lettura e della crescita di bambini e ragazzi, attraverso laboratori creativi, attività teatrali ed espressive.
L'evento in presenza sarà riservato ai partecipanti al concorso. Sarà per tutti possibile seguire in diretta la premiazione attraverso la pagina facebook delle biblioteche