Sarà un Orlando “pop”, visionario e pazzo per amore quello che calcherà il palcoscenico del Teatro Villa dei Leoni di Mira venerdì 6 febbraio alle ore 21.00. Sulla scena, undici attori e musicisti della Compagnia del Sole daranno vita alle gesta di “Orlando pazzo per amore”, lo spettacolo scritto da Flavio Albanese e Marinella Anaclerio che, partendo da L’“Orlando furioso” di Ludovico Ariosto, prende con successo il sentiero mai banale della contaminazione di generi teatrali e musicali, dando vita a una tragicommedia in maschera in cui svettano un turbine di personaggi, colpi di scena a ripetizione e maschere della commedia dell’arte.
Ingredienti esplosivi per una serata contrassegnata dalla cifra stilistica di Albanese e Anaclerio, che alterna sapientemente tradizione e contemporaneità tanto nella scrittura quanto nella regia, sempre evocativa, visionaria e contaminata. Pop e sfacciato.
BIGLIETTI
Sono disponibili biglietti (€13 oppure €11) presso il Bookshop e Biglietteria in Villa dei Leoni con orari: martedì, giovedì e venerdì dalle ore 17 alle ore 19; mercoledì dalle ore 10 alle 12 oppure su www.pointticket.it
Disponibili posti GAT - GIOVANI A TEATRO LAST MINUTE.
La sera di spettacolo la biglietteria aprirà alle 20.
INFORMAZIONI
e-mail: info@villadeileonimira.it
telefono: 041 4266545 dal martedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17
oppure visita il sito:
http://villadeileonimira.it/flavio-albanese/