I burattini ritornano nella biblioteca di Oriago. La rassegna "Arlecchino in Brenta", realizzata in collaborazione con l'Associazione "La casa degli gnomi", farà sognare e divertire i bambini con quattro spettacoli nel mese di novembre.
Programma "Arlecchino in Brenta 2019"

Domenica 3 novembre 2019
Il teatro di Gelsomina presenta
L'albero degli gnomi
Spettacolo di burattini
L'albero ha tante storie da raccontare... sono storie di animali, gnomi, orchi e briganti. Nella seconda parte entra in scena gnomo Pistacchio che finalmente ci fa conoscere la sua famiglia e l'ultimo nato Nocciolino. Fra bastonate, furbizie e risate il pubblico sarà protagonista fino al lieto fine della storia.
Domenica 10 novembre 2019
Compagnia Roggero
presenta
Arlecchino, Pulcinella e Bibitello
Spettacolo di clownerie e burattini
Arlecchino e Pulcinella con i loro compagni d'avventura: l'innamorata Colombina, l'avaro Pantalone, Capitan Fracassa e il dottor Balanzone. Uno spettacolo divertente che fa incontrare i bambini di oggi con i personaggi della commedia dell'arte.
Domenica 17 novembre 2019
Compagnia Simone Carnielli presenta
L'armadio delle storie a colori
Spettacolo di contastorie e teatro di figura
Ci sono storie gialle, blu, rosse, verdi... giusto? ...mmm... misteriose? E' un magico contenitore di storie, accompagnate dalle musiche dell'organetto diatonico. I racconti e le melodie si rincorrono, scherzano, piroettano e danzano scelte tra gli scomparti colorati dell'armadio.
Domenica 24 novembre 2019
Teatro del Corvo presenta
Macedonia
Spettacolo di burattini e pupazzi
Fresco e colorato proprio come una "Macedonia". Lo spettacolo si apre con una danza tra Pulcinella e Teresina, seguita da un esilarante duetto tra papere. Tra le scene più amate "la tigre" e "Gelindo" un buffo animale che, grazie alla sua elasticità, può cambiare forma a piacimento.
Auditorium della Biblioteca Comunale di Oriago
via Venezia 171
Oriago di Mira (Ve)
Inizio spettacoli ore 16,30
Ingresso unico € 3,50
Info biblioteca Oriago 0415628371 biblioriago@miracubi.it