C’è una torta che ti aspetta!, di Philip Waechter

Dopo Il postino dei messaggi in bottiglia  ecco un altro albo illustrato sullo stesso tema. Nel messaggio questa volta c’è un invito da parte di uno dei due protagonisti, indirizzato al suo amico, a trascorrere del tempo assieme: torni a trovarmi? 
L’invito, spedito all’interno della bottiglia per mare, compie varie peripezie prima di giungere a destinazione, raccolto da una nave, spruzzato da una balena, per giungere poi a riva sulla spiaggia. 
L’invito sarà bene accetto, il destinatario prepara subito il suo zaino e in sella alla bicicletta si avvia a raggiungere la casa dell’amico per godersi finalmente la compagnia tanto attesa, sull’amaca in giardino, davanti a un bel piatto di torta con la panna.
Un albo che profuma di vacanze, di amicizia e spensieratezza. Quei giorni che quando si è bambini vorresti non finissero mai, trascorsi a inventare giochi all’aperto nel verde.

Destinatari

Miniatura copertina
C'è una torta che ti aspetta!C'è una torta che ti aspetta! / Philip WaechterUn affettuoso inno all'amicizia, al senso del viaggio, all'inesauribile magia del ritrovarsi....