Ancora!, di Emily Gravett

Era quasi ora di andare a letto, tutti sotto le coperte con mamma drago: è finalmente giunta l’ora della storia della buona notte. Al termine della narrazione però, come spesso accadde, anche draghetto chiede alla mamma di rileggere il libro, ancora, e ancora… finché la mamma finisce per addormentarsi prima di lui. 
E cosa succede poi?... il finale non ve lo raccontiamo.

Un libro divertente e ironico che racconta quello che spesso accade con i nostri piccoli quando arriva l’ora della nanna. Instancabili di coccole e storie, non ne hanno mai abbastanza e spesso sono le energie dei grandi ad esaurirsi per prime. Un libro perfetto per concludere in bellezza il momento tanto caro della storia prima di un bel bacio della  buona notte.

Questo libro ha ricevuto il premio Nati per leggere della VII Edizione 2016, 
PER LA SEZIONE CRESCERE CON I LIBRI 3-6 ANNI:
La sezione Crescere con i Libri, che nel giudizio sui libri dedicati al tema "Aria, acqua, terra e fuoco: i quattro elementi nei libri per bambini" ha coinvolto 4351 bambini tra 3 e 6 anni di età, hanno decretato questo titolo vincitore.



Il sito dell'autrice.

Destinatari

Miniatura copertina
Ancora!Ancora! / Emily GravettIl draghetto Cirillo non vorrebbe mai andare a nanna. Si fa raccontare dalla mamma la favola della ...