Informazioni varie

Orari di utilizzo
Indicare con precisione gli orari nei quali si richiede di aver a disposizione l’auditorium. Gli orari che verranno presi in considerazione per stabilire la tariffa dovuta sono comprensivi degli orari richiesti per la preparazione della sala (montaggio e smontaggio compresi).

Il personale addetto all’apertura e custodia dell’auditorium è autorizzato a prestare servizio e a tenere aperta la struttura solo negli orari stabiliti dall’atto di concessione. Si prega pertanto, onde evitare spiacevoli discussioni, di rispettare scrupolosamente tali orari. Non è possibile richiedere durante l'iniziativa un orario di utilizzo maggiore di quello concesso.

Versamento della tariffa
La tariffa d'uso viene stabilita con l’atto di concessione. Pertanto per fare il versamento bisogna aspettare di ricevere l’atto di concessione.

Attrezzature e esigenze tecniche
Indicate nel modulo di domanda le attrezzature che si intende utilizzare.
Segnalare eventuali esigenze tecniche particolari con un certo anticipo.

Rinuncia all’utilizzo dell’auditorium
In caso di utilizzo limitato ad una sola giornata, o a più giornate fino ad un massimo di 3, il concessionario ha la facoltà di rinunciare alla concessione entro e non oltre 5 giorni dall’iniziativa prevista senza pagamento della tariffa.
In caso di rinuncia oltre tale termine dovrà in ogni caso provvedere al versamento del 50% della quota prevista quale tariffa per la concessione dell’auditorium.